SERVIZI GRATUITI DI ASCOLTO E SOSTEGNO PSICOLOGICO PER LE PERSONE E LE FAMIGLIE COLPITE DALLA CRISI ECONOMICA
PROGETTO DI SOSTEGNO E SELF-EMPOWERMENT IN RISPOSTA ALLA CRISI ("SOS CRISI")
SOS Crisi è un progetto di
logo Mediare
SERVIZIO SOS CRISI A COLLEGNO

Per l’attivazione del Servizio Gratuito di Ascolto, Sostegno Psicologico e Psicoterapeutico rivolto ai residenti a Collegno (TO), Me.Dia.Re. si avvale del contributo economico della Compagnia di San Paolo e della Banca d’Italia, nonché del sostegno della Città di Collegno, che mette a disposizione dell’Associazione i locali del Centro Bortolo Centeleghe di Via Gobetti 2 e altri servizi.

SERVIZIO SOS CRISI A TORINO

Per la l’attivazione del Servizio Gratuito di Ascolto, Sostegno Psicologico e Psicoterapeutico rivolto ai residenti a Torino, Me.Dia.Re. si avvale del contributo economico della Fondazione CRT, dell’8 per 1.000 della Chiesa Valdese e della Banca d’Italia, nonché del sostegno della Città di Torino, che mette a disposizione dell’Associazione i locali del Centro per le Relazioni e le Famiglie di Via Bruino 4 e altri servizi.

SERVIZIO SOS CRISI AD ALESSANDRIA

Per la l’attivazione del Servizio Gratuito di Ascolto, Sostegno Psicologico e Psicoterapeutico rivolto ai residenti ad Alessandria, Me.Dia.Re.  si avvale del contributo economico della Fondazione SociAL e della Compagnia di San Paolo, nonché del sostegno della Città di Alessandria. Il servizio si svolge presso i locali di Lab121, in via Verona 17.